Le nostre promesse

The Power of Clean Beauty

La nostra esperienza

Dopo il primo Master di Biologia sulle Piante, il continuo lavoro sulla biotecnologia verde mi ha fatto imparare come curare le infiammazioni dovute in larga scala agli effetti di cosmetici aggressivi.
Ho capito perciò che era giunto il momento di mettermi a servizio di tutte le pelli, abbracciando l’individualità di ogni consumatore. Seguendo questa mia passione per la cura della pelle, con i preparati cosmetici naturali di Bodhi Naturae, abbiamo la missione di portare benessere per chi vuole essere in piena connessione con la propria vita.
La mia ricerca continua è per garantire assoluta trasparenza, purezza e potenza dei nostri prodotti, partendo da ingredienti che siano sani, curativi e sicuri, per ottenere finalmente una pelle nutrita e luminosa.

Cecilia

Skincare rooted in traditions

Elisir conservati in vasetti dalla storia antica fino a oggi

Sin dall’Antico Egitto, il vetro viola era utilizzato dalle famiglie più importanti, persino dalla famiglia del Faraone. Le fonti ci dicono che Cleopatra, la regina egizia il cui fascino è stato reso immortale dai suoi amanti, custodisse l’Aloe Vera in vasetti di vetro viola per il suo preziosissimo corpo.

Mi sono infatuata di questi vasetti perché il vetro viola ha la capacità di preservare completamente la qualità dell’essenza naturale dei miei prodotti.

Questo vetro funziona come schermo naturale e blocca l’intero spettro della luce visibile, ad eccezione dei raggi ultravioletti, alcune radiazioni UV-A e infrarosse, preservando e addirittura migliorando la qualità dei prodotti. Tutto questo senza utilizzare conservanti artificiali.

L’intenso colore viola del vetro è il risultato di una miscela di ossidi minerali e silice brevettata da MIRON Violet Glass.

Exclusivity

L’Ayurveda è la guida dei nostri elisir

Più di tremila anni fa i saggi indiani scrissero dei testi per curare e guarire il corpo e la mente. Questi testi, che trattano della “Scienza della Vita” chiamata Ayurveda, furono raccolti in un unico libro.

Da questi antichissimi rimedi ho trovato la chiave della giovinezza per le pelli più sensibili: oli essenziali e polveri di erbe medicinali, la cui coltivazione è stata tramandata fino ad oggi.

Carrello